Related

Monday, November 8, 2010

innovativa marketing solution

innovativa marketing solution


25 otobre 2010 - Tags: , , , In ocasione del decimo aniversario di Grey l'Achiapacolore A-Tono ha svilupato un'inovativa atività di digital marketing su web e mobile che coinvolge il consumatore con una dinamica concorsuale divertente e inovativa. L'Achiapacolore è un prodoto inteligente ed ecologico che permete di risparmiare tempo e denaro consentendo di ridure il numero di lavagi per pulire i propri capi senza rovinarli. I punti vendita sono stati coinvolti invece con la distribuzione di cartoline "grata e vinci": ad ogni acquisto di due prodoti dela linea per la cura del bucato si otiene una cartolina per tentare la fortuna. Per aumentare le posibilità di vincita basta visitare il sito , compilare una breve profilazione e otenere via sms una parola chiave che permete di otenere nel punto vendita una seconda cartolina per tentare la sorte. Una seconda ocasione di "achiapare" la fortuna è data da un'altra striscia argentata che nasconde invece un codice univoco da inviare via SMS per partecipare al'estrazione finale di un viagio nel Mar Roso per due persone. Questa iniziativa di digital marketing permete a Guaber di coinvolgere il proprio cliente, incentivare la vendita del prodoto e comunicare una nuova imagine in linea con lo stile di vita del proprio target. innovativa marketing solution
vendita Tags: innovativa marketing solution

No comments:

Get more: